La guida completa ai prezzi per la posa dei pavimenti in gres porcellanato e non solo.
Quanto costa posare un pavimento della sala a Milano
Il costo della posa del pavimento dipende moltissimo dal tipo di posa, per cui è molto difficile paragonare preventivi se si tratta di materiali e di tecniche di posa differenti. Per fare qualche esempio concreto, un piastrellista onesto su Milano e Provincia potrebbe chiedervi:
x la posa di piastrelle medie in gres porcellanato, in diagonale con una fuga standard di 2-3 mm si parla di 18 euro al metro quadro.
Considerate che a volte è escuso il taglio e paposa dei battiscopa perchè è una lavorazione un attimo differente. Per la posa battiscopa standard (taglio incluso), potremmo andare da 10 ai 12 euro. Qui le cifre dipendono moltissimo anche dalla grandezza del lavoro.
Considerte che può incidere moltissimo se la posa è obbliqua, se ci sono disegni particolari da realizzare o raccordi o lavorazione particoalari.
comunque quello che incide sul prezzo è
Per i più intraprendenti, vi segnalo che esiste una macchinetta molto carina ed economica, rispetto al risultato che ottiene, con la quale il piastrellista "con le palle" (susate la parola ma qs tipo di posa non è da tutti ma da grandi soddisfazioni sia al piastrellista che al cliente), può realizzare bellissimi disegni con le piastrelle di differenti colori o giocando con le fughe, rendendo la vostra casa o il vostro appartamento unico.
Tagliapiastrelle tagli curvi su gres porcellanato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento